Magazine

Camini a bioetanolo Decoflame

Novità

Un’infinita fiamma lunga 4 metri….

I camini a bioetanolo Decoflame si contraddistinguono per i materiali di altissima qualità e per la loro fiamma viva di cui si può regolare l’intensità. Sono prodotti in Danimarca e noi siamo i concessionari.

Possono avere funzionamento manuale od elettronico, con standard di sicurezza elevatiCamino Decoflame by Toppino

Il camino arreda la parete intera. Il bruciatore a bioetanolo inserito è elettronico: l’accensione e lo spegnimento, così come la regolazione della fiamma possono essere effettuati tramite display a bordo del bruciatore oppure tramite telecomando, Smartphone App e Domotica. E’ garantita la massima sicurezza di utilizzo grazie ai sensori integrati. Possono essere realizzati bruciatori anche su misuraNew York Empire si appende come un quadro.

La gradevole fiamma sfavilla all’interno della cornice in acciaio lucido. Disponibile in varie finiture e dimensioniSidney lo puoi collocare nel punto del salone in cui meglio si può godere della fiammaNice può creare una magica atmosfera nei giardini, bordi piscine e terrazze, dehor di bar e ristoranti.

La foto che rappresentiamo è sicuramente arricchita dalla sequenza di camini a bioetanolo che donano movimento, luce, e teporeDenver Round ™ Camino a bioetanolo da incasso.

con la tecnologia e-Ribbon Fire ™ è uno dei più piccoli bruciatori a bioetanolo controllati elettronicamente. È dotato di telecomando a radiofrequenza che consente di regolare l’intensità della fiamma in sei fasi, oppure controllato da un dispositivo intelligente tramite Bluetooth e Decoflame App, o ancora può essere integrato in un sistema Smart Home. Le fiamme mobili in movimento sono circondate da un cilindro temperato in vetro di spessore 8 mm