Spazio architetti

Toppino si propone come partner privilegiato di architetti e professionisti.

Toppino affianca il lavoro del professionista coordinando l’intervento della figura professionale di riferimento, garantendo l’abbattimento dei costi e la riduzione dei tempi di realizzazione e l’assistenza tecnica specializzata pre e post vendita.

Supporto tecnico

Toppino sviluppa il progetto su misura valutandone la fattibilità, con particolare riferimento ai sistemi di riscaldamento dei migliori brand europei a legna, a gas, a pellet e a bioetanolo garantendo il corretto funzionamento.
Nel vasto show room Toppino la zona materiali è ricca di campionature e proposte onde dare un’ampia possibilità di scelta.

Posa in opera

La posa in opera viene effettuata da personale specializzato dello staff Toppino. E’ favorita da un mix scrupoloso di parti precostruite con precisione che vengono assemblate anche in abitazioni ultimate, con possibilità di visionare in anteprima l’opera presentata in laboratorio.
Toppino è sinonimo di qualità e sicurezza.

Di seguito presentiamo una sequenza fotografica che illustra una realizzazione su un progetto dell’architetto.

Toppino-Render-architettoToppino-Progetto-architettoToppino-Home-design-cantiere

Toppino-Home-Design-stato-aToppino-Home-Design-camino-

 

 

 

 

 

 

 

 

Da un render ricevuto, segue il sopralluogo del nostro tecnico nel cantiere allo stato grezzo per verificare le predisposizioni.

Il nostro ufficio elabora il progetto esecutivo che trasmetterà al laboratorio per la realizzazione di ogni parte,

in questo caso una struttura in ferro interna sarà il sostegno della grande cappa aerea.

Nella fase di posa in opera vengono assemblati tutti i materiali preposti e l’ultima fotografia rappresenta il camino ultimato.